Monurelle Plus

Monurelle Plus

Monurelle Plus ha una formula innovativa in grado di offrire protezione e cura all’insorgere dei primi disturbi della cistite e prevenire nuovi episodi.

Grazie alla sua azione, Monurelle Plus controlla la cistite in fase acuta e previene le recidive.

Come agisce


Monurelle Plus è indicato per controllare la cistite e per prevenire nuovi episodi.

Monurelle Plus agisce sia a livello dell’intestino che della vescica.

Monurelle Plus protegge meccanicamente sia l'intestino evitando la proliferazione dei patogeni responsabili della cistite sia la vescica creando condizioni sfavorevoli alla crescita dei batteri.

La sua formula


Monurelle Plus è indicato per il controllo e la prevenzione delle infezioni del tratto urinario come l’E. Coli e altri batteri.

Monurelle Plus ha una formula innovativa e utilizza componenti vegetali. Monurelle Plus è un prodotto a base di xiloglucano del tamarindo, ibisco e propoli.

Lo xiloglucano ha proprietà mucoprotettive: inizia la sua azione nell’intestino e inibisce la proliferazione dei batteri E. Coli.
La propoli e l'ibisco, assorbiti nell'intestino, acidificano le urine creando condizioni sfavorevoli alla crescita dei batteri.

Quando scegliere
Monurelle Plus

Monurelle Plus è un prodotto completo da utilizzare per il controllo dei disturbi della cistite e per ripristinare la barriera intestinale, rafforzandola contro eventuali recidive.

Foglietto illustrativo